Anna Baiguera e le ballerine multi color per l’estate 2011


Di lei si sa poco ma le ballerine di Anne Baiguera hanno conquistato i piedi di tutte le flat-addicted della nostra penisola: sono comode, colorate e femminili. Vi basterà entrare nella pagina Facebook legata al sito per leggere commenti entusiasti di chi le ha provate e ne è rimasta conquistata, come me, che di solito soffro più indossando le scarpe basse che un tacco 12!

La semplicità dei modelli è curata nel dettaglio, le ballerine sono realizzate in nappa di agnello, un pellame morbido che coccola il piede come una carezza; anche il packaging fa sognare: ogni paio di scarpe viene avvolto in piccole dust bag bianche legate da un fiocco in raso abbinato al colore delle ballerine.

ballerine anna baiguera flats

Se non amate le tinte unite esistono anche modelli bicolori in vernice, o ballerine gioiello da principessa, trovate le immagini nel sito internet ufficiale Anna Baiguera.

Post redatto da Shoegal

Sara ha scritto 28 post su questo fashion-blog.

E’ una delle shoes-blogger più apprezzate e conosciute nel panorama del web italiano, grazie ad una passione innata per le calzature da donna, ed una grande conoscenza dei migliori marchi, degli stilisti più talentuosi, ed una particolare sensibilità per le ultimi tendenze della moda. E’ anche fondatrice e curatrice del blog ShoePlay, ha iniziato a scrivere per ScarpeUomoDonna dall’inizio dell’anno 2011.

Potrebbe interessarti anche:

2 pensieri su “Anna Baiguera e le ballerine multi color per l’estate 2011”

  1. Cavoli che belle, le avevo viste postate da una amica di facebook *__*
    Sono stupendissime e anche economiche!

    Baci,
    Momo

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


9 − 5 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>