Pretty Ballerinas San Valentino

Ballerine Pretty Ballerinas per San Valentino


In questi giorni vi stiamo presentando diverse idee per le vostre scarpe per San Valentino. Dopo aver accontentato le amanti degli stivali con il modello di stivali UGG Australia con paillettes e le fan delle scarpe con tacco con i sandali Lance di Jimmy Choo, segnaliamo delle scarpe che piaceranno a chi vuole scegliere un modello senza età, che risulta essere comodo e pratico: le ballerine.

Ecco quindi le ballerine Rosario I Love You di Pretty Ballerinas.

Pretty Ballerinas San Valentino

Pretty Ballerinas San Valentino

Si tratta di un marchio particolarmente amato dalle ragazze e del quale si parla spesso per la sua consuetudine di proporre dei modelli a tema per le principali festività, ad esempio le ballerine realizzate per Halloween 2011.

Per la festa degli innamorati, il marchio spagnolo propone un modello con la scritta ‘I Love You’ e inserti a forma di cuore rosso in suede.
Le nuove calzature di Pretty Ballerinas sono realizzate in pitone nero e presentano dei bordi in grosgrain che le rendono ancora più preziose.
Leggere e pratiche, sono l’ideale per coniugare lo stile alla comodità.

Le ballerine Pretty Ballerinas presentano un effetto mat originale e creativo, e grazie alla scritta che campeggia sugli inserti in suede potrebbero rappresentare delle ottime scarpe per San Valentino.

Post redatto da Claudia

Claudia Pisanu ha scritto 163 post su questo fashion-blog.

Blogger attivissima nel Web italiano, Claudia è un'autrice sarda appassionata di moda e tendenze, che sa raccontare con rara sensibilità e potente forza comunicativa.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


8 − = 6

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>