Ballerina Zara con strass primavera 2012

Ballerine Zara primavera 2012


Chi pensa che per indossare scarpe di tendenza sia necessario spendere un patrimonio, rimarrà sorpreso vedendo la collezione che un famoso marchio low cost come Zara ha realizzato per la primavera 2012. Le ballerine Zara per la prossima stagione seguono tutti i trend dettati dai maggiori stilisti e vi consentiranno di fare un figurone affrontando una spesa molto contenuta.

Ballerina Zara con strass primavera 2012

Ballerina Zara con strass primavera 2012

Le ballerine sono un modello che non passa mai di moda e la nuova collezione Zara ripropone questa scarpa classica in una serie di varianti davvero trendy.
Ad esempio nell’immagine che vi proponiamo vedete una ballerina color cipria con strass sulla punta, davvero elegante e che non vi farà passare inosservate.

La collezione di scarpe Zara per la primavera 2012 comprende anche eleganti modelli in vernice nei colori di tendenza quest’anno, ad esempio colori fluo come il fucsia.

Ballerina in pelle fucsia Zara

Ballerina fucsia Zara

Non mancano proposte per chi ama le tonalità più classiche, ma bisogna dire che le ballerine colorate stanno davvero spopolando quest’anno, e anche i marchi low cost come Zara si adeguano e seguono questa tendenza.

Ballerina Zara laminata

Ballerina Zara laminata

I prezzi partono da 25,95 euro per i modelli in vernice con piccolo fiocco sulla punta, a un massimo di 69,95 euro per le ballerine con dettagli gioiello.

Post redatto da Claudia

Claudia Pisanu ha scritto 163 post su questo fashion-blog.

Blogger attivissima nel Web italiano, Claudia è un'autrice sarda appassionata di moda e tendenze, che sa raccontare con rara sensibilità e potente forza comunicativa.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


2 × 2 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>