Ballerine Abby Diane Von Furstenberg - Estate 2010

Abby, le ballerine estive di Diane Von Furstenberg


Dopo il successo della linea presentata per la scorsa estate 2010, anche per la prossima stagione calda Diane Von Furstenberg propone alcuni nuovi modelli delle ballerine Abby, elaborate con nuove fantasie di colori e di trama grafica.

Ballerine Abby Diane Von Furstenberg - Estate 2010

Ballerine Abby Diane Von Furstenberg - Estate 2010

Le ballerine Abby disegnate per l’estate 2011 – in vendita nei migliori negozi di calzature a circa € 165,00 – presentano infatti due nuove versioni di colori dal sapore fortemente vintage: blu e bianche oppure nere e bianche, con fantasie di uccelli o fiorellini.

Suola ultraflat in cuoio e tomaia in canvas dalle linee molto classiche per queste ballerine DVF, acquistabili anche sul sito della designer a partire dai primi di dicembre 2011.


 

a

 

Post redatto da ShoesElle

ha scritto 181 post su questo fashion-blog.

Shoes-addicted estremamente aggiornata, crea questo blog nel 2010 insieme ad un paio di amici esperti di web e di marketing, che supportano la nascita e la crescita di questo spazio. La sua attività prosegue con decine di articoli e segnalazioni su novità, collezioni e notizie interessanti e utili per il proprio guardaroba.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


2 + = 9

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>