Atelier fix design ballerine 2012

Ballerine Ateliex Fix Design per la primavera 2012


Per l’estate 2012 Atelier Fix Design propone delle scarpe ballerine di tendenza, da sfoggiare sia in occasione di una semplice uscita con le amiche, sia per occasioni nelle quali volete esibire un look più elegante. Fix Design è un marchio che ci ha proposto recentemente una collezione moda mare originale e allegra e che non rinuncia mai a realizzare delle scarpe di tendenza, impreziosite da dettagli femminili come i fiocchetti sulla punta. Anche in questo caso il marchio non ci delude e realizza una collezione piena di modelli da scoprire e in grado di rendere trendy il vostro look.

Atelier fix design ballerine 2012

Atelier fix design ballerine 2012


Scopriamo quindi i modelli migliori di scarpe ballerine Atelier Fix Designper l’estate 2012. Tra le ballerine 2012, i modelli proposti da Atelier Fix Design si distinguono per l’utilizzo della fantasia floreale, come nel modello che vedete nell’immagine. Queste romantiche ballerine per l’estate 2012 sono disponibili in moltissime tonalità di tendenza, perciò sarete sicuramente in grado di trovare il modello adatto a soddisfare i vostri gusti.

Tutte le ballerine Fix Design sono impreziosite da un dettaglio femminile: un fiocchetto sulla punta, in grado di donare eleganza a  un modello che generalmente viene ricordato più per la sua praticità ma che può risultare davvero chic.

Post redatto da Claudia

Claudia Pisanu ha scritto 163 post su questo fashion-blog.

Blogger attivissima nel Web italiano, Claudia è un'autrice sarda appassionata di moda e tendenze, che sa raccontare con rara sensibilità e potente forza comunicativa.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


6 × = 30

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>