Balenciaga ballerine blue navy in edizione limitata

Ballerine Balenciaga in edizione limitata per un’estate 2011 al top dello stile


Chi dice che le ballerine non siano in grado – come le scarpe con tacco – di esaltare la sensualità femminile probabilmente non ha ancora osservato da vicino uno degli splendidi modelli proposti da footwear designer o marchi come Tory Burch, Volponi, Giuseppe Zanotti, Emilio Pucci, oppure da Balenciaga, come nel caso di questo articolo di moda.

Balenciaga ballerine blue navy in edizione limitata

Balenciaga ballerine nuage in edizione limitata

Tra le migliori ballerine per l’estate 2011, ecco infatti che abbiamo deciso di segnalare questi tre modelli particolarmente raffinati firmati Balenciaga, disponibili in altrettante differenti tonalità cromatiche: nuage (nella foto in alto), ardesia e mimosa.

Suola con tacco ultra-flat naturalmente, pelle di agnello di altissima qualità, morbidissima e finemente lavorata in Italia con lizard goffrato, interno della soletta corrispondente al tallone in pelle scamosciata, per un comfort ed uno stile unico.

Queste ballerine Balenciaga sono in edizione limitata ad un numero ristretto di esemplari, rendendole ancora più preziose, e costano intorno ai € 400.

Post redatto da ShoesElle

ha scritto 181 post su questo fashion-blog.

Shoes-addicted estremamente aggiornata, crea questo blog nel 2010 insieme ad un paio di amici esperti di web e di marketing, che supportano la nascita e la crescita di questo spazio. La sua attività prosegue con decine di articoli e segnalazioni su novità, collezioni e notizie interessanti e utili per il proprio guardaroba.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


6 − 3 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>