Ballerine in pelle Fendi primavera 2012

Ballerine eleganti in pelle Fendi per la primavera estate 2012


Fendi per la primavera estate 2012 ci propone un gran numero di eleganti ballerine da donna in pelle, tra i quali delle eleganti ballerine colorate come il modello che vi proponiamo nell’immagine. La particolarità di queste scarpe è che sono realizzate in tessuto, con un motivo a strisce color tabacco / nero, ma la punta arrotondata rossa è realizzata in pelle ed è impreziosita da un fiocchetto. Anche la fodera è realizzata in pelle, mentre la suola è in cuoio e gomma.

Ballerine in pelle Fendi primavera 2012

Ballerine in pelle Fendi primavera 2012

Questo modello di ballerine colorate con fiocchetto sarebbe perfetto per essere indossato con un abito o una borsa Fendi, ma potrebbe completare qualsiasi look elegante. Sono disponibili sul sito per acquistare scarpe online Mytheresa, al prezzo di 295 euro.

Tra le scarpe per la primavera 2012 di Fendi ci sono anche ballerine colorate davvero trendy, come le ballerine color lavanda realizzate in pelle strutturata. Sulla punta arrotondata sono impreziosite da una fibbia dorata che riporta il caratteristico logo del marchio, rappresentato da una doppia F. All’interno presentano una fodera di pelle, mentre la suola è realizzata in gomma.

Ballerine Fendi primavera 2012

Ballerine Fendi primavera 2012

Il prezzo è di 340 euro, e le stesse ballerine sono disponibili anche nel classico colore nero.

Post redatto da Claudia

Claudia Pisanu ha scritto 163 post su questo fashion-blog.

Blogger attivissima nel Web italiano, Claudia è un'autrice sarda appassionata di moda e tendenze, che sa raccontare con rara sensibilità e potente forza comunicativa.

Potrebbe interessarti anche:

Un pensiero su “Ballerine eleganti in pelle Fendi per la primavera estate 2012”

  1. Pingback: Scarpe ballerine Fendi PE 2012: ballerine eleganti in pelle - Moda e Tendenze

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


9 − 8 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>