Tod's ballerine rosa e cioccolato

Ballerine Tod’s rosa e cioccolato


Le scarpe con tacco non sono le uniche calzature in grado di assicurare un look elegante. Alcuni modelli di scarpe rasoterra, come le ballerine, sono in grado di farvi essere al centro dell’attenzione esattamente come le scarpe con tacco 15.
E’ il caso delle graziose ballerine Tod’s bicolore, rosa e cioccolato, per la stagione primavera – estate 2012.

Tod's ballerine rosa e cioccolato

Tod's ballerine rosa e cioccolato

Tod’s è un marchio da sempre molto attento allo stile ma anche a seguire la tendenze del momento, pertanto nella sua collezione di scarpe per l’estate 2012 non poteva mancare un modello realizzato in uno di quelli che saranno i colori più gettonati per la prossima stagione, ovvero il rosa.

In questo modello il rosa viene proposto insieme a una tonalità molto calda, il color cioccolato, che vi consentirà di trovare dei facili abbinamenti con queste calzature (ad esempio con i jeans o con un trench marrone). Le ballerine Tod’s che vi proponiamo sono realizzate in suede. La punta è realizzata in pelle e sono impreziosite dal classico cinturino con fibbia dorata.

Le ballerine Tod’s rosa e cioccolato sono disponibili sul sito Mytheresa al prezzo di 315 euro.

Post redatto da Claudia

Claudia Pisanu ha scritto 163 post su questo fashion-blog.

Blogger attivissima nel Web italiano, Claudia è un'autrice sarda appassionata di moda e tendenze, che sa raccontare con rara sensibilità e potente forza comunicativa.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


6 − = 4

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>