Celine presenta le ballerine in pelle di pitone


La collezione Autunno 2010/2011 di calzature Céline è – naturalmente – una vera delizia, ricchissima di modelli con tacchi alti, zeppe e stivali in pelle. Tra tutte queste calzature tipicamente invernali, una nota a parte va fatta per le ballerine Céline in pelle di pitone.

Così come quelle proposte da Oscar de La Renta, anche le ballerine in pelle di pitone sviluppate da Céline nell’ambito della nuova collezione autunnale 2010/2011 sono molto gradevoli, risultando particolarmente raffinate grazie ad un delicato gioco di tinte tra il colore della tomaia in pelle di pitone e quello del bordino superiore in tessuto.

Queste bellissime ballerine in pitone di Céline sono infatti disponibili in tre differenti combinazioni cromatiche della pelle: bianche con bordino nero, nere con bordo marrone, oppure color terra. Visibili sul sito dell’azienda, ma in vendita – in Italia – solo in uno dei quattro Céline Stores dislocati sul territorio nazionale: Milano, Roma, Firenze o Porto Cervo.

Post redatto da Fashionable

ha scritto 18 post su questo fashion-blog.

Potrebbe interessarti anche:

5 pensieri su “Celine presenta le ballerine in pelle di pitone”

  1. Pingback: BlocNum.com
  2. Pingback: addalo.it
  3. Pingback: diggita.it

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


5 × = 30

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>