Ballerine Bloch inverno 2013

Ballerine Bloch autunno inverno 2012: ballerine per l’inverno


Per la sua collezione di scarpe per l’inverno 2013, Bloch propone una serie di ballerine donna di tendenza. Questa collezione è stata proposta in occasione della Milano Fashion Week e ha subito riscosse notevole apprezzamento, dal momento che comprende modelli eleganti e sofisticati, che fanno uso dei colori di tendenza e riusciranno a portare un tocco di vitalità nel nostro inverno.

Ballerine Bloch inverno 2013

Ballerine Bloch inverno 2013


Le ballerine donna proposte da Bloch sono tra le più belle scarpe flat che fino ad ora abbiamo avuto occasione di vedere nelle collezioni degli stilisti per la stagione autunno inverno 2012 2013.

Per la prossima stagione fredda, queste ballerine che si rifanno allo stile con fantasia animalier e che utilizzano le tonalità più glamour che hanno già invaso anche le collezioni per il prossimo inverno (oltre che quelle dell’estate 2012) saranno grandi protagonista del guardaroba delle fashion victim e delle donne attente alle tendenze del momento.

Molte ballerine ultraflat del marchio Bloch sono impreziosite da dettagli femminili come i fiocchetti o altri inserti romantici, che le rendono perfette per completare un look sofisticato e glamour.

Una curiosità: il marchio Bloch, nella sua collezione di scarpe per l’inverno 2013, offrirà anche una collezione di ballerine dedicate alle bambine e queste scarpe saranno la copia esatta delle versioni disponibili per le mamme.

Post redatto da Claudia

Claudia Pisanu ha scritto 163 post su questo fashion-blog.

Blogger attivissima nel Web italiano, Claudia è un'autrice sarda appassionata di moda e tendenze, che sa raccontare con rara sensibilità e potente forza comunicativa.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


2 + = 6

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>