ballerine miu miu

Flat e ballerine Miu Miu per la primavera estate 2013


La prossima stagione primavera estate 2013 fra le scarpe Miu Miu si fanno notare anche le flat e le décolletées molto eleganti. Ad impreziosirle ci sono dettagli importanti come i cristalli swarovski.

Saranno eleganti e femminili le scarpe della primavera estate 2013 di Miu Miu, il brand giovane di Prada che oltre alle pumps, colorate in rosso e rosa bubble, con tacchi altissimi ispirati agli anni cinquanta, ha inserito nella sua collezione anche calzature con tacchi bassi, ma arricchiti da dettagli particolari come i cristalli Swarovski.

ballerine miu miu

ballerine miu miu estate 2013

E così se il plateau e lo stiletto non fanno al caso vostro, in calzature che però sono un vero e proprio gioiello, ecco che Miu Miu ha ideato le ballerine in vernice lucida, caratterizzate da un bellissimo cinturino e da un tacco con cristalli Swarovski.

Nella collezione primavera estate 2013 ci sono anche le stringate, sempre base e in vernice celeste chiaro, insieme alle dècollète nere molto semplici nello stile e col tacco arricchito di glitter.

Post redatto da ClaudiaN

Claudia Nuzzarello ha scritto 36 post su questo fashion-blog.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


1 × = 4

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>