Nuove ballerine Guess Bracelet 2011

Le nuove ballerine Guess 2011: Cinasta e Bracelet


Linee eleganti e dettagli raffinati per la nuova collezione di ballerine presentate dal marchio di moda Guess in occasione della stagione primavera-estate 2011.

Sandali Guess PE 2011

Ballerine Cinasta Guess - PE 2011

Oggi voglio segnalarvi il modello di ballerina spuntata Cinasta (circa € 135,00), realizzata in pelle, con inserto frontale e fibbia personalizzata; in pelle anche la soletta di questa nuova ballerina firmata da Guess, che dispone di un mini tacco da 0,5 cm.

Nuove ballerine Guess Bracelet 2011

Nuove ballerine Guess Bracelet 2011

Il secondo modello di cui vi parlo è invece il Guess Bracelet (circa € 90,00), certamente più sportivo rispetto al precedente, nei materiali come nelle forme; la pelle qui è infatti traforata e rivestita di paillettes, mentre la suola esterna è in morbida gomma.

Post redatto da FashionBuzzer

ha scritto 193 post su questo fashion-blog.

Una passione per le scarpe, la moda ed il mondo di Internet che parte da lontano, e che si concilia alla perfezione con l'attività di fashion-blogger. Contribuisco allo sviluppo di questo blog dal giorno della sua creazione, con interventi redazionali sulle ultime tendenze di moda ed un modesto supporto di carattere tecnico.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


6 + 6 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>