Ballerine rosse Pretty Ballerinas estate 2012

Pretty Ballerinas: il marchio per tutte le amanti delle ballerine


Oggi approfondiamo il discorso su Pretty Ballerinas, un marchio che fa la gioia di tutte le amanti delle ballerine, le classiche scarpe senza tacco, disponibili in ogni forma e colore e abbinabili a ogni tipo di look.
Pretty Ballerinas è un marchio spagnolo specializzato nella realizzazione di queste splendide calzature che consentono di essere eleganti senza rinunciare alla praticità.

Ballerine rosse Pretty Ballerinas estate 2012

Ballerine rosse Pretty Ballerinas estate 2012

All’interno della collezione di scarpe per l’estate 2012 di questo marchio troverete modelli dalle forme particolari, che utilizzano piccoli elementi come fiocchetti e laccetti, in grado di impreziosire anche le forme più semplici. Ampia scelta anche per quanto riguarda i materiali, dal momento che c’è la possibilità di scegliere tra scarpe in vernice, in velluto o in altri tessuti.

I prezzi vanno dai 100 euro a poco più di 200 euro per i modelli più elaborati. Il modello che vedete in foto, ad esempio, le ballerine rosse decorate con un fiocchetto sulla punta e contenute in un pratico pack trasparente, costano 209 euro.

La collezione comprende modelli di scarpe eleganti, perfette per una serata speciale, e tante ballerine colorate ideali per la vita di tutti i giorni.

Tutti i modelli di ballerine per l’estate 2012 che vi abbiamo presentato possono essere acquistate online sul sito ufficiale di Pretty Ballerinas.

Post redatto da Claudia

Claudia Pisanu ha scritto 163 post su questo fashion-blog.

Blogger attivissima nel Web italiano, Claudia è un'autrice sarda appassionata di moda e tendenze, che sa raccontare con rara sensibilità e potente forza comunicativa.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


6 × 8 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>