Ballerine Roger Vivier 2012

Roger Vivier disegna le ballerine Belle de Nuit per l’autunno 2011


Roger Vivier è ritenuto da molti l’inventore dello stiletto, ma anche sui modelli flat e ultraflat non scherza affatto lo stilista… Per l’autunno 2011 Roger Vivier propone infatti delle ballerine di gran classe, in pelle verniciata nera o scamosciata, talvolta abbinata a tinte tanto rigorose quanto eleganti.

Ballerine Roger Vivier 2012

Ballerine Roger Vivier 2012

Sul fronte, piatto e squadrato oppure a punta, a seconda dei modelli, si alterna una fibbia di metallo con firma dello stilista, oppure decorazioni raffinate, come le mini-borchie dorate. Se non fosse per la stagione estiva, sarebbero da indossare già da subito…!

Ballerina Roger Vivier 2012 con mini-borchie

Ballerina Roger Vivier 2012 con mini-borchie

 

Post redatto da ShoesElle

ha scritto 181 post su questo fashion-blog.

Shoes-addicted estremamente aggiornata, crea questo blog nel 2010 insieme ad un paio di amici esperti di web e di marketing, che supportano la nascita e la crescita di questo spazio. La sua attività prosegue con decine di articoli e segnalazioni su novità, collezioni e notizie interessanti e utili per il proprio guardaroba.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


8 − = 1

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>