Ballerine elasticizzate Tory Burch

Le ballerine ultraflat di Tory Burch, meglio con i jeans?


Ballerine non convenzionali quelle proposte da Tory Burch, in pelle naturale color brown; adattissime con un paio di jeans o con un vestitino leggero, queste ultraflats possono essere indossate sia di giorno che di sera, magari in eventi un po’ casual.

Ballerine elasticizzate Tory Burch

Ballerine elasticizzate Tory Burch

Elasticizzate sul retro, questo modello di ballerine firmate da Tory Burch hanno eleganti cuciture a zig zag sulla tomaia, la punta rotonda, la suola in gomma, ed un disco in pelle sulla punta su cui è stampato in maniera evidente il logo.

Viste su Net-A-Porter a € 195,00.

Post redatto da FashionBuzzer

ha scritto 193 post su questo fashion-blog.

Una passione per le scarpe, la moda ed il mondo di Internet che parte da lontano, e che si concilia alla perfezione con l'attività di fashion-blogger. Contribuisco allo sviluppo di questo blog dal giorno della sua creazione, con interventi redazionali sulle ultime tendenze di moda ed un modesto supporto di carattere tecnico.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


2 × 8 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>