Da Behnaz Kanani, scarpa bohemien e tacco 13


Ecco nuovamente una calzatura da donna di alta gamma, firmata dalla stilista internazionale (ma attiva in Italia) Behnaz Kanani, nata in Iran e cresciuta nei migliori atelier del mondo, tra cui il laboratorio di Bruno Magli a Bologna, la casa di moda di Jimmi Choo a Londra, ed altri nomi di fama mondiale, come Pollini, Renee Lezard, Manufacture d’Essai, o Eva Turner.

Scarpa con tacco Behnaz Kanani

Scarpa con tacco firmata da Behnaz Kanani




Il modello di Behnaz Kanani che vogliamo proporvi oggi è una scarpa con tacco in stile bohemien che ho notato qualche giorno fa sullo shop LuisaViaRoma: un elegante tacco rivestito in pelle scura da 13 cm si abbina al solido plateau interno da 30 mm proposto nella tinta rosa, mentre la punta, l’allacciatura posteriore con cinturino e la linguetta sono in camoscio.

Tutte le rifiniture di questa splendida creazione di Behnaz Kanani – da oltre € 800 … – sono naturalmente in pelle (i bordi, i lacci, la soletta interna e la fodera), per un’altra magnifica calzatura prodotta dalla filiera del Made in Italy.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito della stilista.

Post redatto da ShoesElle

ha scritto 181 post su questo fashion-blog.

Shoes-addicted estremamente aggiornata, crea questo blog nel 2010 insieme ad un paio di amici esperti di web e di marketing, che supportano la nascita e la crescita di questo spazio. La sua attività prosegue con decine di articoli e segnalazioni su novità, collezioni e notizie interessanti e utili per il proprio guardaroba.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


8 × = 64

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>