Sandali Bottega Veneta neri e viola verniciati - Estate 2012

I tacchi della collezione estiva 2012 di Bottega Veneta


La settimana di moda milanese è stata l’occasione per dare un’occhiata anche alla nuova collezione estiva 2012 presentata da Bottega Veneta, ancora una volta all’insegna del tacco alto.

Sandali Bottega Veneta neri e viola verniciati - Estate 2012

Sandali Bottega Veneta neri e viola verniciati - Estate 2012

Tra le nuove calzature Bottega Veneta viste sfilare a Milano, eccone due tra le più fotografate: iniziamo con un paio di sandali per l’estate 2012, realizzati con un intrigante gioco di cinghietti neri e viola sovrapposti e rifiniti con effetto verniciato lucido; il tacco squadrato si stringe verso il basso, mentre una doppia fibbia alla caviglia ne permette la calzata.

Sandalo a zeppa Bottega Veneta con effetto dorato - Estate 2012

Sandalo a zeppa Bottega Veneta con effetto dorato - Estate 2012

Il secondo modello Bottega Veneta che abbiamo individuato riprende la tendenza degli effetti metallizzati e dorati per la prossima stagione estiva, con un elegante paio di sandali con zeppa color oro e tacco lucido in tinta crema; il tallone è rivestito con un brillantissimo materiale specchiato, utilizzato anche per la confezione del cinghietto alla caviglia.

Post redatto da ShoesElle

ha scritto 181 post su questo fashion-blog.

Shoes-addicted estremamente aggiornata, crea questo blog nel 2010 insieme ad un paio di amici esperti di web e di marketing, che supportano la nascita e la crescita di questo spazio. La sua attività prosegue con decine di articoli e segnalazioni su novità, collezioni e notizie interessanti e utili per il proprio guardaroba.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


7 − 7 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>