Jessica Alba per la nuova boutique Tod’s a Los Angeles


Qualche giorno fa ha avuto luogo l’inaugurazione della nuova boutique Tod’s a Los Angeles, nel cuore pulsante del fashion e della tendenza della costa occidentale statunitense.

In occasione dell’aperture del prestigioso punto vendita della marca Tod’s, tra le più apprezzate nell’ambito delle calzature italiane nel mondo, ha partecipato anche Jessica Alba, una delle più note attrici del momento.

Nuova boutique Tod's a Los Angeles

Nuova boutique Tod's a Los Angeles

Sembra però che Jessica Alba abbia dimenticato di trovarsi di fronte ad uno dei marchi di calzature più cool nel mondo, e si sia presentata alla boutique Tod’s con un paio di stivaletti piuttosto goffi, o almeno così valutati dalla maggior parte dei commentatori, che ha immediatamente criticato Jessica sui tanti blog e forum di moda e fashion, per l’abbigliamento poco curato e la mancanza di stile.

Voi cosa ne dite? Effettivamente questi stivaletti non sembrano proprio in linea con le forme delicate e raffinate a cui ci ha abituato Tod’s e le sue collezione di calzature eleganti

Post redatto da ShoesElle

ha scritto 181 post su questo fashion-blog.

Shoes-addicted estremamente aggiornata, crea questo blog nel 2010 insieme ad un paio di amici esperti di web e di marketing, che supportano la nascita e la crescita di questo spazio. La sua attività prosegue con decine di articoli e segnalazioni su novità, collezioni e notizie interessanti e utili per il proprio guardaroba.

Potrebbe interessarti anche:

3 pensieri su “Jessica Alba per la nuova boutique Tod’s a Los Angeles”

  1. Pingback: BlocNum.com
  2. Pingback: diggita.it

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


3 × = 9

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>