BowWow, le ballerine 2011 by Moschino e Kartell

BowWow, le ballerine firmate da Moschino e Kartell


Dal 16 novembre sono disponibili alla vendita alcune paia di ballerine BowWow, l’esclusiva collezione firmata da Moschino e Kartell, due marchi di indiscussa fama nell’ambito della moda e del design.

BowWow, le ballerine 2011 by Moschino e Kartell

BowWow, le ballerine 2011 by Moschino e Kartell

Le ballerine BowWow rappresentano una fortunata collaborazione tra Moschino e Kartell, due “grandi” del panorama internazionale, e per ora saranno acquistabili in alcuni punti vendita selezionati e all’interno della boutique online di Moschino, limitatamente (fino a gennaio) al modello di ballerine nere con fiocco bianco.

Interamente realizzate in gomma, le ballerine BowWow sono in vendita qui a € 85,00, fino ad esaurimento scorte.
Le shoe-addicted sono avvertite…!

Post redatto da FashionBuzzer

ha scritto 193 post su questo fashion-blog.

Una passione per le scarpe, la moda ed il mondo di Internet che parte da lontano, e che si concilia alla perfezione con l'attività di fashion-blogger. Contribuisco allo sviluppo di questo blog dal giorno della sua creazione, con interventi redazionali sulle ultime tendenze di moda ed un modesto supporto di carattere tecnico.

Potrebbe interessarti anche:

Un pensiero su “BowWow, le ballerine firmate da Moschino e Kartell”

  1. che carine queste ballerine, saranno mie di sicuro!!
    sono una vera e popria shoes addicted..in questo periodo mi sono fissata con il brand Luzzi. :) la sua ultima collezione è fantastica.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


7 − = 1

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>