Sandalo borchiato Brian Atwood con tacco e piattaforma | Pre-Fall Collection 2011/2012

La Fall Collection 2011/2012 di Brian Atwood


Ecco una rassegna completa della nuova collezione invernale di Brian Atwood, caratterizzata dai forti toni cromatici e dalle forme decorative dalla grande esuberanza creativa.

La Pre-Fall Collection 2011/2012 di Brian Atwood

Tutta la Fall Collection 2011/2012 di Brian Atwood

Si inizia con i sandali con tacco stiletto, coloratissimi o leopardati, e si prosegue con un’ampia gamma di decolleté dai toni molto accesi, decorate con fiocchi, borchie in metallo, cinghietti in pelle o nastrini in tessuto pendenti.

Sandalo borchiato Brian Atwood con tacco e piattaforma | Pre-Fall Collection 2011/2012

Sandalo borchiato Brian Atwood con tacco e piattaforma | Fall Collection 2011/2012

La Fall Collection 2011/2012 di Brian Atwood prosegue con alcuni modelli di tronchetto su tacco molto seducenti, e si termina con una rassegna di stivali per l’inverno 2012, anche questi rigorosamente montati su tacchi alti.

Post redatto da FashionBuzzer

ha scritto 193 post su questo fashion-blog.

Una passione per le scarpe, la moda ed il mondo di Internet che parte da lontano, e che si concilia alla perfezione con l'attività di fashion-blogger. Contribuisco allo sviluppo di questo blog dal giorno della sua creazione, con interventi redazionali sulle ultime tendenze di moda ed un modesto supporto di carattere tecnico.

Potrebbe interessarti anche:

Un pensiero su “La Fall Collection 2011/2012 di Brian Atwood”

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


8 × = 48

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>