Bruno Bordese sandali con plateau | Estate 2010

Da Bruno Bordese, i sandali con tacco e plateau


Dalla collezione realizzata da Bruno Bordese per la stagione moda & calzature primavera-estate 2010, vi segnalo questi sandali con plateau e tacco alto, in pelle nera e cuoio.

Bruno Bordese sandali con plateau | Estate 2010

Bruno Bordese sandali con plateau | Estate 2010

Con un tacco affusolato alto 14 cm, ed un plateau di 3 cm, questi sandali firmati Bruno Bordese risultano una calzatura da donna molto elegante, benché certamente dalle linee inusuali.

Bruno Bordese ha inserito una zip posteriore – posta sopra il tallone – nella tomaia dei sandali, che terminano aperti sulla punta, mentre la pelle e la nappa sono fasciate da un laccetto in corrispondenza del collo del piede.

Bruno Bordese sandali con tacco | Estate 2010

Bruno Bordese sandali con tacco | Estate 2010

Disponibili soltanto nella tonalità di colore nero, i sandali Bruno Bordese sono in vendita a circa € 325,00 anche su alcuni dei migliori siti web di vendita calzature online.

Post redatto da ShoesElle

ha scritto 181 post su questo fashion-blog.

Shoes-addicted estremamente aggiornata, crea questo blog nel 2010 insieme ad un paio di amici esperti di web e di marketing, che supportano la nascita e la crescita di questo spazio. La sua attività prosegue con decine di articoli e segnalazioni su novità, collezioni e notizie interessanti e utili per il proprio guardaroba.

Potrebbe interessarti anche:

5 pensieri su “Da Bruno Bordese, i sandali con tacco e plateau”

  1. Pingback: addalo.it
  2. Pingback: pligg.it
  3. Pingback: diggita.it

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


× 2 = 6

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>