mawi-magli

Bruno Magli: pump e décolletées con dettagli gioiello


Scarpe gioiello in un’edizione limitata: sono quelle realizzate da  Bruno Magli, marchio Made in Italy  di accessori e calzature, in collaborazione con Mawi, famosa maison londinese di gioielli. Calzature dai dettagli molto preziosi che si sposano con orecchini e collane, in coordinato, che colpiscono per la loro allure di stile e ricercatezza.

Pump e décolletèes vero e proprio oggetto del desiderio per le donne: sono le calzature della capsule collection ideata da Bruno Magli in collaborazione con Mawi, casa di gioielli inglese che ha reso ancora più preziose queste calzature con tacchi altissimi.

pump mawi magli

pump magli

 

 

E così uno dei modelli icona Bruno Magli, la pump diventa una calzatura-gioiello, realizzata in puro cavallino e con applicazioni di dettagli scintillanti, esaltati anche dai colori accesi usati come il mirtillo, il rosa-fucsia, il viola e il verde bosco, molto di tendenza.

Scarpe che, in coordinato con orecchini e collane, non passano certo inosservate. Che ne dite?

Enhanced by Zemanta

Post redatto da ClaudiaN

Claudia Nuzzarello ha scritto 36 post su questo fashion-blog.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


6 × 5 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>