I sandali 2012 in pelle scamosciata di Burak Uyan

I sandali con tacco rivestito in pelle laminata di Burak Uyan


Tra i grandi stilisti come Nicholas Kirkwood, René Caovilla, Alexandre Birman o Edmundo Castillo ricordiamoci anche delle nuove creazioni di Burak Uyan nelle giornate di shopping che faremo al rientro delle ferie estive.

I sandali 2012 in pelle scamosciata di Burak Uyan

I sandali 2012 in pelle scamosciata di Burak Uyan

Per la prossima stagione invernale 2012 infatti Burak Uyan propone dei sandali di tutto rispetto, dal design morbido e dalle linee sinuose, in pelle lucida o scamosciata, come il modello qui in alto.

Dotati di un elegante tacco rivestito in pelle laminata da 12,5 centimetri e di un plateau esterno alto 3, questi sandali 2012 di gran pregio lasciano scoperta la punta del piede e vengono chiusi con un’originale doppia fibbia all’altezza della caviglia, per un prezzo che si aggira sui € 700,00.

Post redatto da FashionBuzzer

ha scritto 193 post su questo fashion-blog.

Una passione per le scarpe, la moda ed il mondo di Internet che parte da lontano, e che si concilia alla perfezione con l'attività di fashion-blogger. Contribuisco allo sviluppo di questo blog dal giorno della sua creazione, con interventi redazionali sulle ultime tendenze di moda ed un modesto supporto di carattere tecnico.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


− 2 = 3

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>