Burberry ballerine in tela | Estate 2010

Da Burberry le nuove ballerine Nova Check 2010


Ed ecco un nuovo modello di ballerine per la prossima estate 2010, questa volta proveniente dalla nuova collezione estiva firmata dal mito della moda inglese Burberry.

Burberry ballerine in tela | Estate 2010

Burberry ballerine in tela | Estate 2010

Sono le ballerine Burberry Nova Check – il modello n° 10000012603 per essere precise… – realizzate in tessuto di tela rivestita Nova Check – appunto – con finiture in pelle verniciata e la classica punta arrotondata.

Sopra il tallone un morbido elastico arriccia dolcemente il bordo delle ballerine Nova Check, che riportano il prestigioso logo Burberry stampato sulla soletta in cuoio.

Il tacco delle ballerine Burberry Nova Check è naturalmente piatto, mentre il prezzo mica tanto: € 195.00, acquistabili anche direttamente sul sito Burberry.it

Post redatto da ShoesElle

ha scritto 181 post su questo fashion-blog.

Shoes-addicted estremamente aggiornata, crea questo blog nel 2010 insieme ad un paio di amici esperti di web e di marketing, che supportano la nascita e la crescita di questo spazio. La sua attività prosegue con decine di articoli e segnalazioni su novità, collezioni e notizie interessanti e utili per il proprio guardaroba.

Potrebbe interessarti anche:

10 pensieri su “Da Burberry le nuove ballerine Nova Check 2010”

  1. Pingback: BlocNum.com
  2. Pingback: pligg.it
  3. Pingback: diggita.it
  4. Pingback: digo.it
  5. Pingback: indice.it
  6. Pingback: http://www.sugiu.it
  7. Pingback: pubblicanews.it
  8. Pingback: Stivali Biker Burberry fino al polpaccio in pelle

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


7 − = 6

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>