Scarpe da Donna - Collezione calzature Gucci PE 2012

Scarpe Gucci: lucentezza ed originalità per la primavera estate 2012


La moda, si sa, non si fa di certo attendere e le più grandi maison hanno mostrato le loro fantastiche creazioni per la bella stagione arrivata ormai alle porte. Tanti modelli particolari e ricchi di fascino, soprattutto per quanto riguarda le calzature, che hanno sfilato sulle più importanti passerelle del mondo sotto lo sguardo sognante degli spettatori.

Scarpe da Donna - Collezione calzature Gucci PE 2012

Scarpe da Donna - Collezione calzature Gucci PE 2012

Tra le novità più interessanti del fashion system che meritano appieno la nostra attenzione, c’è senza dubbio la nuova linea di calzature creata da Gucci: elegante e raffinata, prevede una serie di sandali con tacco a spillo, da vera e propria femme fatale. Suscitando suggestioni di altri tempi e legate molto alle tendenze decò.

Senza rinunciare però a dettagli moderni e sbarazzini, come l’utilizzo della pelle pitonata, piccole catenine dorate, stampe colorate e teste di tigre. Un richiamo al fascino del passato per le scarpe Gucci PE 2012, che, tuttavia, si adatta benissimo alla donna moderna, bella e indipendente, introducendo piccoli dettagli innovativi che fanno la differenza.

Il modello base delle calzature Gucci è rappresentato dal decolletè, che viene proposto sia con punta aperta che chiusa, la maggior parte delle volte impreziosito da laccetto alla caviglia. Per i colori invece, si va dai classici nero, dorato e cipria, sino a tinte più forti e vitaminiche come il verde e l’arancio. Una collezione di scarpe da donna originale e luminosa tutta da scoprire. I prezzi? Dai 400 ai 900 euro.

Post redatto da FashionBuzzer

ha scritto 193 post su questo fashion-blog.

Una passione per le scarpe, la moda ed il mondo di Internet che parte da lontano, e che si concilia alla perfezione con l'attività di fashion-blogger. Contribuisco allo sviluppo di questo blog dal giorno della sua creazione, con interventi redazionali sulle ultime tendenze di moda ed un modesto supporto di carattere tecnico.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


5 + = 14

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>