Capodanno con le decolleté di Gianmarco Lorenzi


Dopo una lunga riflessione, ho scelto per queste decolleté di Gianmarco Lorenzi, tratte dalla spettacolare collezione che lo stilista italiano ha presentato in occasione della stagione di moda primavera-estate 2012, ormai alle porte.

Sono queste le scarpe che ritengo più glamour per la notte di capodanno, uno splendido esempio di stile, trasgressione e raffinatezza in un’unica calzatura da donna. Per ora vi segnalo questo video per vederle (sono davvero strepitose), ma conto di postare qui un’immagine più dettagliata nei prossimi giorni.

A presto e tantissimi auguri di un nuovo anno super-scarposo!

Post redatto da ShoesElle

ha scritto 181 post su questo fashion-blog.

Shoes-addicted estremamente aggiornata, crea questo blog nel 2010 insieme ad un paio di amici esperti di web e di marketing, che supportano la nascita e la crescita di questo spazio. La sua attività prosegue con decine di articoli e segnalazioni su novità, collezioni e notizie interessanti e utili per il proprio guardaroba.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


6 × 9 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>