sandali gioiello Casadei

Casadei: scarpe-gioiello per Swarovski


Glamour e preziose sono le scarpe Casadei per Swarovski sparkling contrasts, capsule collection che fa uso di cristalli nelle scarpe, come anche in altri capi del guardaroba femminile.

Il contrasto fra il freddo e il caldo, fra la neve e il ghiaccio e il mare: è questo il motivo che ispira i due modelli di calzature realizzati, in collaborazione con Swarovski, da Casadei, brand Made in Italy che ci regala queste scarpe da sogno, anzi veri e propri sandali-gioiello che assomigliano a piccole opere d’arte.

 

sandali gioiello Casadei

sandali gioiello Casadei

 

La scarpa che vedete sopra è Anastasia, uno dei due modello della collezione Casadei, che trae ispirazione dal freddo dell’estremo nord. La scarpa è una zeppa che è percorsa per tutta la sua superficie da installazioni di ghiaccio, rappresentate da cristalli e pietre swarovski ricamate a filo, presenti anche sulla tomaia, ma in forma di fiochi di neve che si adagiano dolcemente sul piede.

 

L’altro modello è Ariel, una scarpa ispirata al mare e alle sue nuances, il blu e l’azzurro, che ritroviamo in tutta la struttura della calzatura, che presenta tipici animali marini come il cavalluccio e la stella.

 

Davvero sandali bellissimi che sicuramente attirano l’attenzione.. che ne dite?

Post redatto da ClaudiaN

Claudia Nuzzarello ha scritto 36 post su questo fashion-blog.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


8 − = 7

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>