Stivaletti cannage Christian Dior in vernice nera

Stivaletti “cannage” di Christian Dior in vernice nera


Ho finalmente individuato il mio nuovo oggetto del desiderio in ambito scarpe per la stagione invernale 2010-2011: sono gli stivaletti con impunture “cannage” firmate dalla casa di moda Christian Dior, davvero splendidamente femminili!

Stivaletti cannage Christian Dior in vernice nera

Stivaletti cannage Christian Dior in vernice nera

Questi elegantissimi stivaletti da donna di Christian Dior sono realizzati in pelle verniciata di colore nero, e decorati con raffinate impunture “cannage” ed un elegante fiocco piatto in pelle, impunturato a mano e posto sul fianco degli stivaletti, all’altezza della caviglia.

Il prezzo definito dalla casa di moda per questo modello di stivaletti non li rende certamente accessibili al grande pubblico, d’altronde chi ama le splendide realizzazioni di Christian Dior conosce bene gli standard abituali di prezzo.

Tuttavia – o forse anche per questo motivo – questi sensualissimi stivaletti restano, secondo me, una delle più belle calzature da donna per la stagione invernale del prossimo anno, con un meraviglioso tacco da 9 cm.

Post redatto da FashionBuzzer

ha scritto 193 post su questo fashion-blog.

Una passione per le scarpe, la moda ed il mondo di Internet che parte da lontano, e che si concilia alla perfezione con l'attività di fashion-blogger. Contribuisco allo sviluppo di questo blog dal giorno della sua creazione, con interventi redazionali sulle ultime tendenze di moda ed un modesto supporto di carattere tecnico.

Potrebbe interessarti anche:

3 pensieri su “Stivaletti “cannage” di Christian Dior in vernice nera”

  1. Pingback: Stivaletti Buttero testa di moro, per l’uomo dallo spirito country
  2. Pingback: Grafica e logo rinnovati per ScarpeUomoDonna
  3. Pingback: Stivaletti da uomo Barracuda Shoes: tutto il resto è noia…

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


3 × 1 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>