Christmas Shoes: i sandali rossi Sergio Rossi in edizione limitata


Li ho visti solo qualche minuto fa, e appena mi sono ripresa dallo shock ho pensato di condividere con voi la mia gioiosa scoperta, firmata Sergio Rossi:

sandali sergio rossi natale 2011

Si tratta di un sandalo pensato per le feste natalizie, realizzato in edizione limitata e già disponibile nei monomarca Sergio Rossi: i listini in satin rosso esaltano il piede e le sue forme, mentre dei fili di perline rosse disegnano dei sinuosi arabeschi sul sandalo, e intorno al tacco.

Un paio di scarpe di un’eleganza unica e indiscutibile, il regalo perfetto da far trovare sotto l’albero della shoes addicted che volete legare a voi per sempre.

Post redatto da Shoegal

Sara ha scritto 28 post su questo fashion-blog.

E’ una delle shoes-blogger più apprezzate e conosciute nel panorama del web italiano, grazie ad una passione innata per le calzature da donna, ed una grande conoscenza dei migliori marchi, degli stilisti più talentuosi, ed una particolare sensibilità per le ultimi tendenze della moda. E’ anche fondatrice e curatrice del blog ShoePlay, ha iniziato a scrivere per ScarpeUomoDonna dall’inizio dell’anno 2011.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


4 × = 20

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>