Scarpe di Natale - Stivaletti Gianmarco Lorenzi con punte di cristallo

Christmas Shoes – Open-toe boots di Gianmarco Lorenzi con punte di cristallo


In questi giorni siamo abituate a vedere circolare segnalazioni di scarpe e calzature indicate per la serata di Natale o da indossare durante le feste natalizie o di Capodanno, e così anche noi abbiamo deciso di inaugurare una speciale rubrica dal titolo “Christmas Shoes”.

Scarpe di Natale - Stivaletti Gianmarco Lorenzi con punte di cristallo

Scarpe di Natale - Stivaletti Gianmarco Lorenzi con punte di cristallo

Ma dato che di scarpette rosse & affini se ne vedono già in abbondanza, eccovi un modello non solo altrettanto elegante, ma senza dubbio tanto originale quanto adatto  a rappresentare lo spirito glamour anche durante le serate invernali.

Sono gli stivaletti open-toe creati da Gianmarco Lorenzi nell’ambito della collezione inverno 2011/2012, finemente decorati con punte di cristallo  e montati su un delizioso tacco a stiletto da dodici centimetri, per un prezzo di vendita poco inferiore ai € 1500,00.

 

Post redatto da ShoesElle

ha scritto 181 post su questo fashion-blog.

Shoes-addicted estremamente aggiornata, crea questo blog nel 2010 insieme ad un paio di amici esperti di web e di marketing, che supportano la nascita e la crescita di questo spazio. La sua attività prosegue con decine di articoli e segnalazioni su novità, collezioni e notizie interessanti e utili per il proprio guardaroba.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


7 × = 28

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>