Miss Chips inblu estate 2012

Ciabattine Miss Chips inblu per l’estate 2012


Le scarpe per l’estate 2012 della collezione inblu sono piene di colore e ripropongono un modello che ha riscosso particolare successo negli anni ottanta: le ciabattine Miss Chips. Questa stagione ce le ripropone in una versione ancora più colorata e trendy tramite una campagna pubblicitaria che ha come testimonial Sergio Muniz.

Miss Chips inblu estate 2012

Miss Chips inblu estate 2012

Le ciabattine Miss Chips sono delle scarpe femminili e alla moda, oltre che pratiche, e riescono a donare un tocco di fascino retrò. Chi ha detto che quando si indossano delle comode ciabattine non si possa comunque avere un look trendy?

Queste ciabatte per l’estate sono state pensate in molte tonalità allegre e di tendenza. Scegliete quelle rosse se volete un paio di scarpe che trasmettano forza, salute e vitalità, per un’estate grintosa. Optate per le Miss Chips inblu verdi se preferite un colore più rilassante e armonioso, che simboleggi la speranza e l’equilibrio. Se invece preferite un colore calmante, che possa aiutare a far dimenticare i problemi quotidiani, perché non acquistare un bel paio di Miss Chips blu navy?

Oltre che nelle tonalità più trendy, che comprendono anche il bluette e il fucsia, le ciabatte colorate donna inblu sono disponibili anche nei colori più classici ed eleganti, come il bianco e il nero.

Post redatto da Claudia

Claudia Pisanu ha scritto 163 post su questo fashion-blog.

Blogger attivissima nel Web italiano, Claudia è un'autrice sarda appassionata di moda e tendenze, che sa raccontare con rara sensibilità e potente forza comunicativa.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


8 − 6 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>