Scarpe Giordano Torresi: la collezione autunno-inverno 2013

La collezione AI 2013 di scarpe da donna Giordano Torresi


Eccola la nuova collezione di scarpe da donna Giordano Torresi per l’autunno inverno 2012/2013: si chiama Rock’n’Dolls. Si tratta di una collezione dalle linee assolutamente innovative, dall’anima romantica ma decisa, che disegna i tratti di una donna dalla personalità determinata e sognatrice.

Scarpe Giordano Torresi: la collezione autunno-inverno 2013

Scarpe Giordano Torresi: la collezione autunno-inverno 2013

Le scarpe da donna di Giordano Torresi AI 2013 presentano forme geometriche con confortevoli platform interni sagomati e rivestiti in pelli pregiati e materiali decorativi a contrasto. I toni scuri dominano la collezione, che risulta pervasa da note di colore autunnale, con suola e interno del tacco in oro che identificano la griffe del Made in Italy che le ha realizzate. Gli ankle boots stringati presentano invece la punta squadrata, con cuciture a vista impreziosite da una ghetta in ecopelliccia.

Giordano Torresi ha scelto senza dubbio il tacco come punto forte della collezione di calzature invernali 2012/2013: tacchi sontuosi e imponenti per le décolleté, sinuosamente curvei con baricentro leggermente spostato verso l’interno. Inoltre i materiali presentano particolari lavorazioni davvero originali: ad esempio l’effetto coccodrillo è stato ottenuto tramite dettagli decorativi generati da uno speciale gel applicato sulla pelle di camoscio, con effetti lucidi e opaci a contrasto.

Rock’n'Dolls è senza dubbio una collezione di calzature che lascerà il segno nella prossima stagione di moda…

Post redatto da admin

ha scritto 13 post su questo fashion-blog.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


5 × 4 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>