La collezione “green mirror” firmata da Bottega Veneta


Bottega Veneta, uno dei marchi di calzature più conosciuti ed apprezzati del panorama internazionale, ha sviluppato per la collezione di quest’anno un’affascinante linea di scarpe da donna con effetto “mirror”, disponibili in differenti colori.

Stivaletti donna Bottega Veneta "green mirror"

Stivaletti donna Bottega Veneta "green mirror"

 

La linea di cui parliamo oggi è la “green mirror“, che riunisce alcuni splendidi modelli firmati da Bottega Veneta, e proposti con l’effetto specchio nei diversi toni cromatici del verde.

Oltre agli stivaletti al polpaccio, Bottega Veneta propone infatti – all’interno della linea “green mirror” – un modello di ballerine in colori coordinati, e altri due differenti modelli di sandali, tutti illustrati nelle immagini presenti in questa pagina.

Ballerine Bottega Veneta "green mirror"

Ballerine Bottega Veneta "green mirror"

Sandali decolletes Bottega Veneta "green mirror"

Sandali decolletes Bottega Veneta "green mirror"

Sandali tronchetto Bottega Veneta "green mirror"

Sandali tronchetto Bottega Veneta "green mirror"

Fonte immagini: Sito ufficiale Bottega Veneta

Post redatto da FashionBuzzer

ha scritto 193 post su questo fashion-blog.

Una passione per le scarpe, la moda ed il mondo di Internet che parte da lontano, e che si concilia alla perfezione con l'attività di fashion-blogger. Contribuisco allo sviluppo di questo blog dal giorno della sua creazione, con interventi redazionali sulle ultime tendenze di moda ed un modesto supporto di carattere tecnico.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


9 − = 1

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>