Christian Dior Resort pe 2013

Sandali, ballerine e decollete: Christian Dior Resort pe 2013


La collezione di scarpe Christian Dior Resort pe 2013 ci mostra in anteprima alcuni dei modelli che detteranno le tendenze della prossima stagione calda. I colori e le forme sono particolarmente allegri e vivaci, come ci si aspetta da una collezione estiva, e siamo sicuri che le scarpe Christian Dior saranno tra le preferite dalle celebrities per via delle loro forme audaci e originali e dello stile eccentrico, che le rende delle scarpe giovani.

Christian Dior Resort pe 2013

Christian Dior Resort pe 2013

Le scarpe con tacco alto non mancano, ma la collezione di scarpe Christian Dior Resort primavera estate 2013 riserva ampio spazio anche ai modelli flat, ad esempio alle ballerine in pelle e pvc. Molti modelli sono impreziositi da dettagli femminili come fiocchetti sulla punta, generalmente di un colore diverso da quello della tomaia.

Alcune decollete Christian Dior Resort 2013 sono realizzate in pelle con effetto vernice, e spesso sono impreziosite da stampe animalier, in particolare da quelle pitone. All’interno della collezione di scarpe Christian Dior primavera estate 2013 troverete anche sandali eleganti dai tacchi vertiginosi, con un cinturino alla caviglia che aumenta la stabilità.
Non perdete i modelli di scarpe eleganti con tacco o flat della collezione Christian Dior Resort primavera estate 2013.

Post redatto da Claudia

Claudia Pisanu ha scritto 163 post su questo fashion-blog.

Blogger attivissima nel Web italiano, Claudia è un'autrice sarda appassionata di moda e tendenze, che sa raccontare con rara sensibilità e potente forza comunicativa.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


7 − = 6

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>