Scarpe Jimmy Choo pe 2013

Scarpe romantiche e femminili nella collezione Jimmy Choo pe 2013


La collezione di scarpe Jimmy Choo per la prossima stagione calda propone un gran numero di modelli di scarpe romantiche e femminili e anticipa il trend che dominerà anche la prossima estate: la fantasia floreale.
Il brand inglese non rinuncia a una delle caratteristiche distintive delle sue collezioni, l’eccentricità, ma non si può dire che la collezione manchi di grandissima eleganza. Scopriamo quindi i modelli più interessanti della collezione di scarpe Jimmy Choo primavera estate 2013.

Scarpe Jimmy Choo pe 2013

Scarpe Jimmy Choo pe 2013

La collezione di scarpe estate 2013 Jimmy Choo comprende sandali, pumps, zeppe e ankle boot davvero fuori dagli schemi. I colori accesi e le stampe floreali sono tra le caratteristiche più evidenti di questa collezione e vengono presentati su tutti i modelli, ad esempio sui romantici ankle boot con tacco alto.

Anche le pumps  a punta stretta e le mary jane trovano ampio spazio all’interno della collezione di scarpe Jimmy Choo, perfetta per chi non vuole passare inosservata e vuole essere elegante in qualsiasi occasione. Se cercate delle scarpe che richiamino nei colori e nelle fantasie la bellezza dell’estate, non perdete l’occasione di sfoggiare un modello della collezione di scarpe Jimmy Choo primavera estate 2013.

Post redatto da Claudia

Claudia Pisanu ha scritto 163 post su questo fashion-blog.

Blogger attivissima nel Web italiano, Claudia è un'autrice sarda appassionata di moda e tendenze, che sa raccontare con rara sensibilità e potente forza comunicativa.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


× 8 = 48

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>