Scarpe Nicholas Kirkwood pe 2013: sandali cage


Scopriamo i modelli più interessanti di scarpe Nicholas Kirkwood per la primavera estate 2013. Nicholas Kirkwood ci propone un’anteprima dei modelli che offrirà per la prossima stagione calda e che detteranno i trend delle scarpe estate 2013.

Sandali Nicholas Kirkwood pe 2013

Sandali Nicholas Kirkwood pe 2013

Nicholas Kirkwood non si smentisce mai e anche per la collezione di scarpe estate 2013 propone dei modelli particolarissimi e originali, delle vere e proprie scarpe scultura.  Meritano sicuramente un’occhiata i sandali Cage, uno dei modelli più caratteristici della collezione di scarpe Nicholas Kirkwood per l’estate 2013, disponibili in diversi colori di tendenza.Si tratta di modelli a metà tra i sandali e gli stivali, con tomaia alta, che sicuramente spopoleranno tra le celebrities.

Le altezze vertiginose dei sandali Nicholas Kirkwood, in particolare dei sandali Cage, non vi faranno di certo passare inosservate.
Non mancano nemmeno i sandali gioiello, come i sandali impreziositi da cristalli gialli e verdi. Se invece amate le pumps, Nicholas Kirkwood ne propone una versione particolarissima, con tacco impreziosito da volant, disponibili nei colori pastello. Date un’occhiata anche alle pumps bicolore decorate con stampe geometriche. Il tacco medio le rende perfette per chi non ama indossare scarpe con tacco altissimo ma non vuole comunque rinunciare ad essere al centro dell’attenzione!

Post redatto da Claudia

Claudia Pisanu ha scritto 163 post su questo fashion-blog.

Blogger attivissima nel Web italiano, Claudia è un'autrice sarda appassionata di moda e tendenze, che sa raccontare con rara sensibilità e potente forza comunicativa.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


4 − = 3

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>