Sandali stampa floreale Pittarello

Sandali con foulard e stampa floreale Pittarello estate 2012


Le scarpe che vi proponiamo oggi sono quelle di Pittarello, un marchio italiano che offre una vasta offerta di calzature e che propone modelli adatti a soddisfare i gusti di tutte le donne. Si tratta inoltre di un’azienda con numerosi punti vendita in tutte le regioni d’Italia, pertanto non sarà difficile trovare uno store nel quale acquistare le scarpe che più vi piacciono.

Sandali stampa floreale Pittarello

Sandali stampa floreale Pittarello

La collezione di scarpe per l’estate 2012 di Pittarello propone molti modelli che seguono trend di questa stagione, come le stampe con fantasia floreale.
I sandali per l’estate 2012 decorati con le stampe a fiori, come quelli che vi proponiamo nell’immagine, sono abbinati ad accessori preziosi come i foulard coordinati. Altri sandali della collezione sono decorati con pietre o inserti dal gusto molto femminile come le file di roselline.

Molto interessanti anche le eleganti pumps in pelle, molte delle quali presentano un tacco stiletto e si ispirano ad altre collezioni celebri come quella delle scarpe Sergio Rossi.
Tra le scarpe tipiche dell’estate non potevano mancare le zeppe: quelle di Pittarello sono eleganti e originali, disponibili nei colori pastello più alla moda e realizzate in corda o in tessuto.
Non perdete tutti i modelli di scarpe Pittarello per la primavera estate 2012.

Post redatto da Claudia

Claudia Pisanu ha scritto 163 post su questo fashion-blog.

Blogger attivissima nel Web italiano, Claudia è un'autrice sarda appassionata di moda e tendenze, che sa raccontare con rara sensibilità e potente forza comunicativa.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


8 × = 16

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>