Stivali Stradivarius ai 2012

Scarpe low cost Stradivarius autunno 2012


In questo articolo scopriremo i modelli di scarpe della collezione Stradivarius per l’autunno inverno 2012 2013. Stivali da donna e stivaletti la fanno da padrone in questa collezione di scarpe Stradivarius, ma non mancano nemmeno pumps e ballerine, per le serate più eleganti e formali.

Stivali Stradivarius ai 2012

Stivali Stradivarius ai 2012

Tra le scarpe inverno 2013 proposte da Stradivarius ci sono dei modelli davvero interessanti, che dimostrano come non sia necessario spendere moltissimo per acquistare delle scarpe eleganti e di tendenza. Tra i modelli più interessanti ci sono gli stivali in ecopelle di colore nero, che costano circa 60 euro, o gli stivali biker decorati con borchie che costano dai 60 agli 80 euro.

Tra le scarpe autunno 2012 della collezione Stradivarius troverete anche molti modelli di pumps. Se vi piacciono le scarpe con tacco alto, scegliete tra i numerosi sandali e pumps, con prezzi che partono da 35.95 euro, ma non mancano le proposte anche per chi ama i modelli flat. In questo caso, Stradivarius propone delle ballerine in pelle impreziosite da inserti gioiello o da stampe animalier, con prezzi che variano tra 23 euro e 46 euro.

Non perdete gli stivali da pioggia, gli ankle boots e tutti gli altri modelli della collezione di scarpe Stradivarius autunno inverno 2012 2013.

Post redatto da Claudia

Claudia Pisanu ha scritto 163 post su questo fashion-blog.

Blogger attivissima nel Web italiano, Claudia è un'autrice sarda appassionata di moda e tendenze, che sa raccontare con rara sensibilità e potente forza comunicativa.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


3 × = 27

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>