Zeppe Tod's primavera estate 2012

I modelli migliori di scarpe Tod’s primavera estate 2012


Per la stagione primavera estate 2012, Tod’s ci propone una collezione di scarpe colorate di tendenza, non deludendo le tantissime appassionate di questo marchio che da anni ci offre scarpe adatte a tutte le esigenze e amatissime dalle star. Tra i modelli migliori di scarpe Tod’s primavera estate 2012 ci sono i sandali con tacchi vertiginosi, ma anche le zeppe dalle forme eccentriche che vi mostriamo nell’immagine.

Zeppe Tod's primavera estate 2012

Zeppe Tod's primavera estate 2012

Tra le zeppe Tod’s ci sono quelle realizzate in legno, alte 10 centimetri e dotate di plateau, impreziosite dalla stampa con fantasia animalier, ma anche zeppe in pelle disponibili in tutti i colori più trendy come rosso, blu, bianco e nero e dotate di cinturino alla caviglia.

Oltre alle zeppe, nella collezione di scarpe Tod’s troverete anche molti modelli di sandali con tacco alto, impreziositi da fibbie o dal cinturino alla caviglia che aumenta la stabilità del piede.  Anche tra le pumps, non mancano originali modelli che seguono il trend delle stampe rettile. Queste scarpe con punta peep toe e tacco stiletto sarebbero perfette per essere abbinate a un look da sera che risulti particolarmente raffinato ed elegante.

Post redatto da Claudia

Claudia Pisanu ha scritto 163 post su questo fashion-blog.

Blogger attivissima nel Web italiano, Claudia è un'autrice sarda appassionata di moda e tendenze, che sa raccontare con rara sensibilità e potente forza comunicativa.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


5 − 2 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>