Sandali Valentino prefall 2012 2013

Scarpe con le borchie nella collezione Valentino prefall 2012/2013


Ecco le prime informazioni sulla collezione di scarpe Valentino pre-fall 2012 2013. Si tratta di una linea che propone modelli dalle forme piuttosto classiche, ma che non rinuncia ad alcuni dettagli di carattere come le borchie, che domineranno questa collezione di scarpe per l’inverno 2013.

Sandali Valentino prefall 2012 2013

Sandali Valentino prefall 2012 2013

Quello che vediamo è una collezione di modelli classici completamente reinventati, nello stile originale che contraddistingue questo marchio.

I sandali e le decollete con tacco stiletto sono tra i modelli più interessanti della collezione. Troviamo alcuni modelli in stile animalier, ad esempio i sandali con stampa zebrata e punta peep-toe, ma anche tacchi dalle forme molto originali e a zig zag per le decollete della collezione Valentino, tutte abbinate a borse coordinate per sfoggiare sempre un look perfetto nel suo insieme.

Se vi piacciono gli ankle boot, anche per questo modello Valentino propone molte scarpe con borchie in pelle nera o in suede. Non mancano nemmeno gli stivaletti da biker, proposti in una versione molto moderna con zip laterali.

Se preferite un modello più tradizionale, date un’occhiata ai sandali color cipria impreziositi da applicazioni metalliche. Si tratta di sandali con tacco largo che difficilmente vi faranno passare inosservate.

Se questi modelli vi sono piaciuti, non perdete tutti le anticipazioni delle scarpe Valentino per la stagione autunno inverno 2012 2013.

Post redatto da Claudia

Claudia Pisanu ha scritto 163 post su questo fashion-blog.

Blogger attivissima nel Web italiano, Claudia è un'autrice sarda appassionata di moda e tendenze, che sa raccontare con rara sensibilità e potente forza comunicativa.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


5 − 1 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>