Nicholas Kirkwood: la collezione spring/summer 2011

Super-stiletto per la collezione spring/summer 2011 di Nicholas Kirkwood


Trovo che la collezione spring/summer 2011 di Nicholas Kirkwood sia veramente strepitosa, sviluppata com’è su linee futuristiche ed un design che, senza rinunciare al buon gusto, si lascia andare ad originali sperimentazioni su forme, materiali e colori.

Nicholas Kirkwood: la collezione spring/summer 2011

Nicholas Kirkwood: la collezione spring/summer 2011

Il tacco stiletto è un segno distintivo della nuova collezione estiva di Nicholas Kirkwood, che alterna modelli con plateaux particolarmente originali nelle forme; i materiali spaziano dalla pelle di pitone sui toni pastello, agli scamosciati, dai tessuti fantasia alle soluzioni luccicanti.

Nicholas Kirkwood: la collezione estiva 2011

Nicholas Kirkwood: la collezione di calzature estive 2011

Post redatto da ShoesElle

ha scritto 181 post su questo fashion-blog.

Shoes-addicted estremamente aggiornata, crea questo blog nel 2010 insieme ad un paio di amici esperti di web e di marketing, che supportano la nascita e la crescita di questo spazio. La sua attività prosegue con decine di articoli e segnalazioni su novità, collezioni e notizie interessanti e utili per il proprio guardaroba.

Potrebbe interessarti anche:

Un pensiero su “Super-stiletto per la collezione spring/summer 2011 di Nicholas Kirkwood”

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


6 − = 0

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>