stivali Louboutin ai 2013

Ankle boots e stivali Christian Louboutin ai 2013


Scopriamo la nuova collezione di ankle boots e stivali proposta da Christian Louboutin per la stagione autunno inverno 2012 2013. Christian Louboutin è un designer di grande successo, amatissimo dalle star e non solo, che negli anni ci ha sempre proposto delle collezioni ricchissime di modelli originali e creativi.

stivali Louboutin ai 2013

stivali Louboutin ai 2013

Alcune delle sue scarpe sono sicuramente eccentriche, ma non si può negare che in ognuno dei modelli di questo stilista non sia racchiusa un’eleganza intrinseca.
Nel 2012 abbiamo celebrato anche i 20 anni di Christian Louboutin, con una collezione speciale che ha spopolato sui red carpet, e anche la collezione di scarpe per l’inverno 2013 non rinuncia a fornire gli stessi spunti originali e creativi, davvero in grado di stupire, che da sempre contraddistinguono i suoi modelli.

Lo vediamo, ad esempio, dalla collezione di stivali inverno 2013: tutti i modelli sembrano voler sperimentare non solo sui colori ma anche sui materiali. La collezione comprende stivaletti a punta stretta, come il modello viola in suede, ma anche ankle boots classici disponibili in tonalità tradizionali come il nero e impreziositi da rouches.

Molto belli anche gli stivali provvisti di cinturino, che vogliono imitare una mary jane e gli stivaletti con fibbia a contrasto.

Post redatto da Claudia

Claudia Pisanu ha scritto 163 post su questo fashion-blog.

Blogger attivissima nel Web italiano, Claudia è un'autrice sarda appassionata di moda e tendenze, che sa raccontare con rara sensibilità e potente forza comunicativa.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


6 × 5 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>