zeppe tory burch stampa geometrica

Fantasie geometriche e animalier per le zeppe Tory Burch estate 2013


La collezione di zeppe 2012 di Tory Burch ci propone un gran numero di modelli di scarpe eleganti e di tendenza, perfette per coniugare un modello tipico dell’estate, le zeppe appunto, con un look elegante. Le zeppe sono delle scarpe pratiche e comode, ma questo non vuol dire che non possano essere anche chic e Tory Burch ce lo dimostra con questa collezione.

zeppe tory burch stampa geometrica

zeppe tory burch stampa geometrica

Le scarpe Tory Burch sono molto particolari e potranno soddisfare tutti i gusti dato che alternano modelli chic a modelli colorati e perfettamente in linea con i trend di stagione. Se vi piacciono le scarpe alte ma i tacchi stiletto non fanno per voi, le zeppe sono le calzature ideali e all’interno della collezione di Tory Burch troverete sicuramente quelle perfette per completare il vostro look.

Nell’immagine potete dare un’occhiata alle zeppe Regan, con fantasia geometrica, realizzate in pelle e disponibili nei colori nero, bianco o marrone. Il tacco non è altissimo e sembrano davvero comode, ma la stabilità è aumentata anche da un cinturino alla caviglia.

Non mancano i modelli con stampa animalier, come le zeppe Tracy con listini in stampa pitone o le zeppe alte Angeline, con stampa pitone sfumata.

Altri modelli di zeppe Tory Burch sono realizzate in sughero oppure, se vi piacciono, potete scegliere le espadrillas Sherri, che si caratterizzano per zeppa in corda e stampa fantasia.

Post redatto da Claudia

Claudia Pisanu ha scritto 163 post su questo fashion-blog.

Blogger attivissima nel Web italiano, Claudia è un'autrice sarda appassionata di moda e tendenze, che sa raccontare con rara sensibilità e potente forza comunicativa.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


6 − 5 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>