Sandali Kate Spade stampa floreale

Color block e stampe floreali per le scarpe Kate Spade primavera 2012


La collezione di scarpe Kate Spade per la primavera estate 2012 si compone di molti modelli trendy, che seguono le tendenze del momento come l’utilizzo del color block e delle stampe floreali. Alcuni modelli presentano inoltre un’ispirazione al mondo orientale e inserti decisamente originali e creativi. Sono questi i caratteri principali della collezione del brand americano, che propone pochi modelli di scarpe con tacco alto, distaccandosi in questo senso dalla maggior parte degli altri stilisti.

Sandali Kate Spade stampa floreale

Sandali Kate Spade stampa floreale

All’interno della collezione di scarpe per la primavera 2012 Kate Spade troviamo eleganti sandali come quello che vedete nell’immagine. Si tratta del sandalo Cecelia, ispirato al mondo giapponese, che si caratterizza per gli inserti a forma di foglie sulla punta. Questo bel sandalo presenta un tacco da 10 centimetri ed è disponibile nel colore turchese.

La collezione Kate Spade comprende anche zeppe coloratissime, alcune delle quali impreziosite da fiocchi sulla punta o da stampe animalier.

Oltre alle scarpe eleganti, la collezione offre anche le sneakers Treaton Trey, anch’esse impreziosite dalle stampe floreali, e le ballerine in gomma ultra trendy, dotate di un piccolo fiocco sulla punta e disponibili in diversi colori come il nero o il verde.

Post redatto da Claudia

Claudia Pisanu ha scritto 163 post su questo fashion-blog.

Blogger attivissima nel Web italiano, Claudia è un'autrice sarda appassionata di moda e tendenze, che sa raccontare con rara sensibilità e potente forza comunicativa.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


9 × = 45

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>