Ballerine geox ultraflat primavera 2012

Con le scarpe Geox Respira, la praticità si fa trendy


Geox lancia la sua collezione di scarpe primavera 2012, che si compone dei modelli realizzati da Patrick Cox, designer inglese esperto nella realizzazione di modelli pratici e trendy allo stesso tempo, come nello stile di questo marchio.
La collezione di scarpe Geox comprende modelli classici come i comodi mocassini, ma anche interessanti scarpe con zeppa ed eleganti ballerine ultraflat. Date un’occhiata, ad esempio, alle ballerine bicolore bianche e nere con fiocchetto.

Ballerine geox ultraflat primavera 2012

Ballerine geox ultraflat primavera 2012

Lo stile del designer inglese dona un tocco di eleganza a queste scarpe italiane, realizzate con la tecnologia innovativa brevettata da Geox. Come molti sanno, le scarpe Geox sono dotate di una membrana microporosa applicata sopra la suola forata che consente al piede di respirare, eliminando l’umidità e impedendo l’ingresso dell’acqua nella scarpa. Nasce così una collezione di scarpe comode e funzionali ma davvero trendy.

I colori dei modelli della collezione di scarpe primavera 2012 Geox sono particolarmente trendy e comprendono il denim, il bianco e tutte le tonalità del marrone. I prezzi di queste scarpe si aggirano tra i 100 e 150 euro.  Per ulteriori informazioni e per vedere tutte le foto della collezione date un’occhiata al sito ufficiale Geox Respira.

Post redatto da Claudia

Claudia Pisanu ha scritto 163 post su questo fashion-blog.

Blogger attivissima nel Web italiano, Claudia è un'autrice sarda appassionata di moda e tendenze, che sa raccontare con rara sensibilità e potente forza comunicativa.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


× 3 = 12

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>