Converse con swarovski 2012

Converse 2012 in canvas con cristalli swarovski


Ci sono modelli di scarpe immortali, entrati non solo nelle abitudini di abbigliamento di milioni di persone, ma soprattutto nella cultura e nel modo di vivere di generazioni diverse.

Converse con swarovski 2012

Converse con swarovski 2012

Le calzature Converse All Star fanno parte di questa ristrettissima cerchia di scarpe, e quando alla storia si aggiunge un design altamente ricercato e materiali di grande pregio, il risultato non può che essere degno di nota. E’ con questa filosofia che Converse ha sviluppato, per la stagione di moda 2012, un modello particolarmente elegante, adatto a chi non può rinunciare ad un tocco di glamour anche nelle occasioni più sportive e casual.

Questo modello di Converse elaborato per il prossimo inverno 2012 è infatti realizzato in tessuto canvas nero, completamente ricoperto da preziosi cristalli Swarovski e occhielli in metallo rinforzato, per una calzatura sportiva senza tempo e super-glamour.

Post redatto da FashionBuzzer

ha scritto 193 post su questo fashion-blog.

Una passione per le scarpe, la moda ed il mondo di Internet che parte da lontano, e che si concilia alla perfezione con l'attività di fashion-blogger. Contribuisco allo sviluppo di questo blog dal giorno della sua creazione, con interventi redazionali sulle ultime tendenze di moda ed un modesto supporto di carattere tecnico.

Potrebbe interessarti anche:

2 pensieri su “Converse 2012 in canvas con cristalli swarovski”

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


8 × = 64

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>