scarpa sposa jimmy choo

Cristalli e tacchi alti per le scarpe sposa Jimmy Choo


Uniche e originali sono le nuove scarpe da sposa di Jimmy Choo che presenta la sua nuova collezione di calzature per il grande giorno. In argento e oro le décolletées e i sandali per la primavera estate 2013 sono scarpe-gioiello curate in ogni minimo dettaglio.

Si sa: il giorno delle nozze ogni donna vuole essere speciale e soprattutto sentirsi unica. E così fra i vari brand che fanno le loro proposte per le scarpe sposa Jimmy Choo offre delle calzature caratterizzate da dettagli originali e preziosi.

scarpa sposa jimmy choo

scarpa sposa jimmy choo

La nuova linea primavera estate 2013 presenta le decolleté e i sandali, insieme a rivisitazioni più moderne di zeppe,e flat shoes che vanno incontro alle esigenze di chi non ama i tacchi alti.

Particolarissimo il modello Token, il sandalo T-Strap caratterizzato dalla zeppa sottile. Ovviamente per le fashion addicted non mancano i sandali con tacchi stiletto che raggiungono altezze vertiginose, è il caso di dirlo… Per non passare inosservate soprattutto il giorno delle nozze!

I colori scelti sono ovviamente il bianco e l’avorio, anche se non mancano anche nuance più vicine all’argento e all’oro, impreziositi da cristalli Swarovski.

Sono questi i dettagli preziosi che abbelliscono le calzature realizzate in pelle e raso, che dominano nei sandali dalle forme sinuose come il modello Sweet dove a far brillare la calzatura sono cristalli inseriti sul tacco e sulla scarpa.

Lacci che avvolgono la caviglia e listini in pizzo (come vedete dalla scarpa sopra con un tacco altissimo!) che mettono in rilievo in maniera sensuale il piede sono altre caratteristiche cult delle nuove scarpe da sposa di Jimmy Choo, modelli da un lato tradizionali, ma assolutamente chic e originali per rendere ancora più bello il giorno del matrimonio. Che ne pensate?

Post redatto da ClaudiaN

Claudia Nuzzarello ha scritto 36 post su questo fashion-blog.

Potrebbe interessarti anche:

0 pensieri su “Cristalli e tacchi alti per le scarpe sposa Jimmy Choo”

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


6 − 6 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>