United Nude - Ankle Bootie Crystallization in nappa grigia

Crystallization, gli stivaletti in nappa super-stringati di United Nude


Crystallization è il nome di un particolarissimo modello di ankle bootie presenti nella collezione invernale di United Nude, realtà ormai internazionale di moda, fondata dall’olandese Rem D. Koolhaas e dall’inglese Galahad Clark.

United Nude - Ankle Bootie Crystallization in nappa grigia

United Nude - Ankle Bootie Crystallization in nappa grigia

Possiamo dire senza dubbio di smentite che United Nude ha preso molto sul serio la tendenza delle calzature stringate, proponendoci un paio di stivaletti alla caviglia in nappa grigia davvero ambiziosi e degni di nota.

L’altezza del tacco stratosferico degli ankle boots Crystallization è attenuata un po’ dalla piattaforma nella suola, elaborata finemente come il resto della tomaia, per un risultato di sicuro effetto; il prezzo viaggia intorno ai € 850,00.

(Fonte: United Nude, Farfetch)

 

 

Post redatto da FashionBuzzer

ha scritto 193 post su questo fashion-blog.

Una passione per le scarpe, la moda ed il mondo di Internet che parte da lontano, e che si concilia alla perfezione con l'attività di fashion-blogger. Contribuisco allo sviluppo di questo blog dal giorno della sua creazione, con interventi redazionali sulle ultime tendenze di moda ed un modesto supporto di carattere tecnico.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


9 − = 2

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>