Decollete Miu Miu con borchie

Decollete in pelle con borchie Miu Miu primavera 2012


All’interno della collezione di scarpe Miu Miu, sempre molto graziose e di tendenza, mancava forse un modello dallo stile un po’ più rock. Presto fatto: ecco le decollete in pelle con borchie, per chi ama sfoggiare uno stile ricco di personalità e fascino.

Decollete Miu Miu con borchie

Decollete Miu Miu con borchie

Miu Miu è riuscita a reinterpretare in chiave originale un tema di grande tendenza tra i modelli di scarpe primavera 2012 proposti da numerosi stilisti, come Valentino e Alexander McQueen.

E’ vero che per la prossima stagione calda tra i colori di tendenza ci saranno le tinte pastello, il rosa e colori vivaci come il fucsia o il giallo evidenziatore, ma anche modelli come questo troveranno spazio e riscuoteranno grande successo. Le decollete 2012 Miu Miu che vi proponiamo in foto sono realizzate in pelle nera e presentano un tacco da 8 centimetri, quindi non particolarmente difficile da indossare. Si tratta di decollete con punta peep toe, decorata con un fiocchetto.

Tutta la scollatura e l’inserto sulla punta sono impreziositi da piccole borchie, che rendono queste scarpe per la primavera 2012 davvero glamour, grazie a un tocco di moda biker.

Le decollete Miu Miu con borchie sono disponibili sul sito mytheresa e costano 450 euro.

Post redatto da Claudia

Claudia Pisanu ha scritto 163 post su questo fashion-blog.

Blogger attivissima nel Web italiano, Claudia è un'autrice sarda appassionata di moda e tendenze, che sa raccontare con rara sensibilità e potente forza comunicativa.

Potrebbe interessarti anche:

Un pensiero su “Decollete in pelle con borchie Miu Miu primavera 2012”

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


1 × 7 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>