Decollete rosa Prada

Decollete Prada rosa a punta tonda


Quando sceglierete le vostre scarpe per la primavera 2012, non dimenticate di prendere in considerazione le decollete a punta tonda in vernice di Prada.

Decollete rosa Prada

Decollete rosa Prada

Questo marchio storico ha realizzato un bellissimo modello in tinta pastello, con un particolarissimo traforo geometrico sulla parte anteriore e un piccolo fioco decorativo.

Le decollete Prada che vi proponiamo presentano un tacco da 7,5 centimetri, rivestito nello stesso materiale della tomaia.  La suola è realizzata in cuoio.

Se per la prossima stagione stiamo vedendo il lancio di tantissime scarpe in colori fluo come il giallo, il fucsia o l’azzurro, non mancano le proposte in tonalità pastello come queste splendide decollete firmate.

Se vi servono per un’occasione formale, queste decollete Prada a punta tonda sono disponibili anche nel colore nero, ma il modello rappresenta sicuramente una scelta più originale e davvero elegante.

Il fiocco mignon sullo scollo dona a queste calzature un tocco di dolcezza e romanticismo, per esempio sarebbero una scelta perfetta per partecipare ad un matrimonio. Come capita spesso con i colori pastello, non sarà difficile trovare l’abito giusto da abbinare a queste decollete.

Il prezzo di queste decollete in vernice con tacco medio, disponibili sul sito ufficiale di Prada, è di 450 euro.

Post redatto da Claudia

Claudia Pisanu ha scritto 163 post su questo fashion-blog.

Blogger attivissima nel Web italiano, Claudia è un'autrice sarda appassionata di moda e tendenze, che sa raccontare con rara sensibilità e potente forza comunicativa.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


2 × 5 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>